Nuovo corso patente nautica

I corsi, uno per la patente nautica ENTRO LE 12 MIGLIA ed uno per la SENZA LIMITI DALLA COSTA, prenderanno avvio martedì 16 settembre dalle 19:30 alle 21:30

Costo del corso ENTRO LE 12 MIGLIA: 499,00€ in tre rate, o con soluzione unica a 465,00€

Il costo comprende:

– 10 lezioni serali di 2 ore ciascuna.

– Istituzione della pratica.

– 2 uscite in mare, calendarizzate dalla scuola, a bordo dell’imbarcazione con cui sosterrete l’esame.

– Password per esercitarvi con le dispense tecniche ed i quiz on-line presenti sul sito della scuola.

Costo del corso SENZA LIMITI: 900,00€ in tre rate, o con soluzione unica a 800,00€

Il costo comprende:
– 10 lezioni serali di 2 ore ciascuna sul programma in comune.

– 11 lezioni mirate alla padronanza del carteggio

– Istituzione della pratica presso la Capitaneria di Porto.

Il corso si avvia
con un minimo di 3 e per un massimo di 15 adesioni.

IMPORTANTE: Al fine di riuscire nei tempi e nei contenuti prefissati, gli interessati sono pregati di mettersi subito in contatto con me per accordi urgenti inerenti il certificato medico. La presentazione in ritardo di suddetto certificato, potrebbe compromettere la data dell’esame.

Sempre da settembre 2014, la scuola nautica Zenit è disponibile per nuovi corsi patente Vela e Motore sia entro 12 Mgl. che senza limiti  AD PERSONAM per coloro che per questioni lavorative non possono seguire il corso tradizionale. Per le informazioni del caso, contattami.

Scuola Nautica Zenit (Aut. Min 002/10)
www.scuolanautica.biz
Adesioni on line: info@scuolanautica.biz