Avvio dei Nuovi Corsi

Chi va per mare, il mare se lo prende“……………… Vinicio Capossela

A Ottobre iniziano tutte le attività didattiche!

La Nostra Scuola fornisce una originale metodologia didattica, sviluppata nel corso di un decennio di esperienza, sia per mare sia per terra, che si adatta alle esigenze dei partecipanti guidandoli nell’apprendimento delle nozioni indispensabili a condurre in sicurezza le unità da diporto ed a conseguire con profitto la patente.

Qual è il Nostro valore aggiunto?

Risiede nella qualità degli apprendimenti forniti, che vanno ben oltre alle semplici nozioni dei manuali nautici: l’esperienza, la pratica e la vita in mare consentono di trasmettere abilità, curiosità e consapevolezze solo con Noi acquisibili.

24 SETTEMBRE 2019, A GRADISCA D’ISONZO PER LE ORE 20:00 SIETE INVITATI ALLA SERATA DI PRESENTAZIONE DEI CORSI.

I corsi in programma a Gradisca d’Isonzo: a partire dal 1 ottobre 2019:

* Patente nautica vela motore (VM) entro le 12 miglia: la patente limitata alla navigazione entro le 12 miglia dalla costa

*Patente nautica vela motore (VM) senza limiti dalla costa: la patente senza limiti alla navigazione

*Integrazione da “entro” a “senza limiti”: per chi ha già la patente entro le 12 miglia, ma vuola andare oltre

I corsi in programma a Monfalcone: a partire dal 2 ottobre 2019:

*Patente nautica solo motore entro le 12 miglia: la patente limitata alla navigazione entro le 12 miglia dalla costa esclisivamente con unità a motore.

*NOVITA’! Corso per solo motore entro le 12 miglia full time in due weekend dopo aver ricevuto otto presentazioni settimanali con verifiche on line dedicate. Per le adesioni a questo corso è neccessario inscriversi entro il 30 settembre. Il corso full time inizierà sin dalla prima settimana di ottobre con una mailing settimanale, per poi completarsi il 2° ed il 3° weekends di novembre con le quattro giornate di lezioni teoriche in aula e pratiche nel golfo di Panzano.

Per ragguagli sul metodo didattico proprio della scuola, date, orari e quant’altro, sciveteci a info@scuolanautica.biz, fermo restando che alla serata di presentazione del 24 settembre, alla quale con Viva cordialità vi invitiamo a partecipare, gli istruttori, il Cap.no Carlo Massimo Longo e il Com.te Mauro Puntin si presenteranno e, dopo la visione di una breve presentazione esplicativa, saranno a Vostra disposizione per esaudire ogni Vostra curiosità.

Lo staff Zenit. Scuola di mare.