Nuovi corsi per la patente nautica

NUOVI CORSI PATENTE NAUTICA.

– V.M. entro 12 miglia dalla costa.
– Integrazione da motore o vela motore entro 12 a senza limiti dalla costa. – V.M. Senza limiti dalla costa.

Martedì 8 maggio ci sarà la serata di presentazione dei nuovi corsi, V.M. entro 12 le miglia dalla costa, integrazione Motore o V. M. da Entro a Senza limiti e in base alle richieste, V.M. senza limiti.

La prima lezione del nuovo corso si terrà giovedì 10 maggio, dalle 20 alle 22. Scriveteci e vi invieremo tutte il calendario ed il modulo iscrizione.

LA SERATA DI PRESENTAZIONE.

Durante le serate di presentazione, gli istruttori, il Cap.no Carlo Massimo Longo e il Com.te Mauro Puntin, oltre a rispondere alle vostre domande, illustreranno gli argomenti che si tratteranno ed il particolare metodo adottato e sviluppato dalla scuola.  Durante la serata, sorteggeremo due degli iscritti che vinceranno gratuitamente un’ulteriore lezione pratica in mare.

CORSO ENTRO V.M. E. 12 Miglia.

• 10 lezioni serali di 2 ore ciascuna.
  • Istituzione della pratica presso gli uffici di competenza.
  • 5 lezioni pratiche in mare, calendarizzate dalla scuola e a bordo dell’imbarcazione con cui sosterrete l’esame.
  • Libro di testo.

CORSO INTEGRAZIONE medesima classe da E. 12 Miglia a Senza Limiti.

• 16 lezioni serali di 2 ore ciascuna.
  • Invio delle dispense tecniche e relativi quiz ad ogni lezione.
  • Strumenti e carta nautica.
  • Libro di testo se non già patentati Zenit.                                                                                                                                                                                                                                                                                           CORSO V.M. Senza Limiti dalla costa.
  • 20 lezioni serali di 2 ore ciascuna, più eventuali fino all’esame.
  • Invio delle dispense tecniche e relativi quiz ad ogni lezione.
  • Strumenti e carta nautica.
  • Libro di testo.